Certificazioni

Le nostre principali certificazioni

Flip Box Image

ISO 14000

ISO 14000
La sigla ISO 14000 identifica una serie di norme tecniche relative alla gestione ambientale delle organizzazioni, stabiliti dall'Organizzazione Internazionale di Standardizzazione (ISO).
Flip Box Image
OHSAS 18000
OHSAS 18000
L'acronimo OHSAS sta per "Occupational Health and Safety Assessment Series" ed identifica uno standard inglese per un sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori.
Flip Box Image

SOA

SOA
L'attestazione SOA è il documento, rilasciato dalle SOA, che dimostra il possesso dei requisiti sull'aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d'appalto degli enti erogatori.

Il cammino che ha consentito a Eurobeton s.r.l. di affermarsi nel difficile campo delle costruzioni, è segnato dalla politica aziendale volta a migliorare i propri sforzi impegnandosi ad operare in linea con i principi dettati dalle seguenti certificazioni ottenute:

  • Attestazione SOA DPR 34:2000
  • Certificazione del sistema di gestione qualità UNI EN ISO 9001:2008
  • Certificazioni del sistema di gestione UNI ISO 45001:2018
  • Certificazione del sistema di gestione UNI EN ISO 14001:2015
  • Adozione Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo D. Lgs. 231/01,

Tali principi, espressi nelle certificazioni di cui sopra, rappresentano obiettivi misurabili per l’Azienda, che con il dialogo costante con i propri collaboratori ne verifica periodicamente la validità, l’adeguatezza e quindi l’efficacia.

Una rigorosa scelta di responsabilità di Eurobeton s.r.l.  è l’adozione di tali principi, che in conformità al proprio Codice Etico, rappresentano una occasione di crescita, e testimoniano il costante impegno dell’Azienda nel desiderio di migliorare la gestione delle proprie attività; tendenza ineluttabile nel campo dei grandi lavori.

Inoltre, in seno all’Azienda vi è un costante impegno per il raggiungimento degli obiettivi di crescita dell’organizzazione, della programmazione, del coordinamento e controllo, e per un efficace approccio alla sfida di uno sviluppo del mercato sempre più attento alla soddisfazione del cliente nel rispetto della qualità delle opere, della salvaguardia dell’ambiente e della salute e sicurezza dei lavoratori.